Passa ai contenuti principali

Supermercati DPiù: qualità, genuinità e convenienza per il tuo Natale



Mancano pochi giorni al Natale, aumenta la voglia di stare insieme alle persone care per festeggiare tutti insieme quella che, personalmente, considero la festa più affascinante dell’anno.

Affascinante sì ma anche particolarmente dispendiosa. Soprattutto quest’anno che ci siamo trovati ad affrontare la crisi, l’aumento delle tasse e dell’Iva. Insomma il 2012 è stato uno degli anni più difficili per le famiglie italiane e il risparmio accumulato è veramente miserrimo.

Che si fa allora? Vogliamo, forse, rinunciare alla cena o al pranzo di Natale? Assolutamente no! Cerchiamo una soluzione alternativa. Una soluzione che ci permette di ridurre la spesa ma senza rinunciare alla qualità, un sistema indolore per il nostro portafogli e in grado di garantire la qualità, la genuinità e il sapore originale di ogni prodotto. La soluzione si chiama Supermercati Dpiù.

La vasta scelta di prodotti freschissimi, di alta qualità e convenienti, grazie alla formula discount dei Supermercati Dpiù, mi permette di creare un menù originale e prelibato per la cena di Natale e di Capodanno, garantendomi la convenienza e la genuinità che cerco. Una vasta selezione di vini, Champagne e spumanti a prezzi ultra-convenienti sapranno accontentare anche i palati più raffinati. Ma non è finita qui! Perché grazie ai Supermercati Dpiù e alla loro vasta gamma di prodotti per celiaci, preparerò un buon pranzetto anche a Rita, la mia cuginetta con problemi di celiachia.

L’ampia varietà dei prodotti Dpiù – che spazia dagli alimentari ai prodotti salutistici, dall’elettronica all’oggettistica, dai prodotti di bellezza all’arredamento, dall’oggettistica alle decorazioni natalizie – mi ha permesso di acquistare regali per ogni membro della mia famiglia, risparmiando e offrendomi qualità e originalità. 

Nei Supermercati Dpiù trovo la massima serietà nel personale e la loro disponibilità mi fa sentire a mio agio nella scelta dei prodotti. Questo perché Dpiù opera al servizio del cliente ponendolo sempre al centro. Scoprite quali sono i prodotti Dpiù nel volantino “Più Natale, più risparmi, più festeggi con Dpiù” . Avete anche voi acquistato in un supermercato Dpiù? Fatemi sapere come vi siete trovati.

Commenti

Blogger ha detto…
eToro is the #1 forex broker for new and established traders.

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.